Per gli amanti dei selfie arriva DJI Spark

Scritto da ITblogger. Pubblicato in Hardware

DJI Spark
View Comments

DJI Spark è il nuovo minidrone pensato per chi ama scattare selfie, piccolo, bello e facilmente trasportabile sarà il vostro assistente fotografo preferito.

DJI Spark pesa solo 300 grammi e sta tranquillamente nel palmo di una mano ed è proprio grazie alla funzione PalmControl che potrete controllarlo in tutta facilità.
La funzione PalmControl, appunto, permette all'utente di controllare il DJI Spark tramite delle gesture, ogni gesto della mano corrisponde ad una specifica manovra.

Minidrone DJI SparkDJI Spark potrà essere controllato anche tramite il classico controller, quest'ultimo è opzionale!

Come già accennato il DJI Spark è molto facile da pilotare, il minidrone DJI Spark  è dotato di una funzione che una volta impostata permette al velivolo di seguire l'utente nei suoi spostamenti.

Le specifiche tecniche dichiarano che il minidrone DJI Spark raggiunge un velocità massima di volo di 50 Km/h in modalità sport con un autonomia di 16 minuti di utilizzo. Il minidrone della DJI è dotato di fotocamera da 12MP e registra video stabilizzati in Full HD!

DJI Spark evita automaticamente gli ostacoli grazie ai suoi sensori GPS ed alla tecnologia Glonass. Il DJI Spark è disponibile nei colori bianco, azzurro, verde, rosso e giallo e costa 599,00 Euro. Il prezzo sale a 799,00 Euro se aggiungiamo il controller, borsa per il trasporto ed altri accessori come le eliche di ricambio.

Ecco uno dei video di presentazione che mostra tutte le potenzialità e le possibilità di utilizzo del minidrone DJI Spark

Amazon: DJI

Tags: minidrone, DJI

Stampa